Non riesci a trovare quello che stai cercando?

Inviaci un'e-mail e raccontaci le tue preoccupazioni. Il nostro team del servizio clienti ti risponderà il prima possibile.

Vi preghiamo di inviarci una e-mail a: info@rauchwerk.ch

Domande?

Le domande più frequenti spiegate in modo semplice

Quali prodotti offrite?

Offriamo:

  • Accessori per fumatori (ad esempio bong, pipe, vaporizzatori, smerigliatrici)
  • Accessori per la coltivazione (ad esempio tende da coltivazione, illuminazione, ventilazione)
  • fertilizzanti e terreno
  • Prodotti CBD (oli, fiori, alimenti)
  • Articoli di stile di vita
I vostri prodotti sono legali?

Sì, tutti i nostri prodotti sono conformi alle leggi svizzere applicabili. I prodotti CBD contengono meno dell'1% di THC e sono quindi legali. Sono ammessi anche accessori come bong e vaporizzatori, purché non vengano utilizzati per consumare sostanze illegali.

Il CBD è legale in Svizzera?

Sì, i prodotti CBD sono legali in Svizzera purché il contenuto di THC sia inferiore all'1%.

Posso acquistare da voi cannabis contenente THC?

No, non vendiamo cannabis contenente THC superiore al limite legale dell'1%.

Quali sono le differenze tra CBD e THC?

CBD (Cannabidiolo): Non psicoattivo, rilassante, legale con THC < 1%.

THC (tetraidrocannabinolo): psicoattivo, vietato in Svizzera a un livello pari o superiore all'1%.

Diritto di reso

Offriamo una politica di reso di 30 giorni . Ciò significa che hai 30 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'articolo per richiedere un reso.

Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto: non indossato, non utilizzato, con le etichette attaccate e nella confezione originale . Sarà inoltre necessaria la ricevuta o un'altra prova d'acquisto.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, salvo diverso accordo. Inoltre, verrà addebitata una commissione di riassortimento pari al 10% del prezzo di acquisto.

Per avviare una procedura di reso, contattaci all'indirizzo info@rauchwerk.ch . I resi devono essere inviati al seguente indirizzo:

NM Investment GmbH
Torstrasse 9
9000 San Gallo

Si prega di notare che non saranno accettati articoli restituiti senza una preventiva richiesta di reso.

Quanto tempo impiega la spedizione?

Il tempo di consegna è solitamente di 2-3 giorni lavorativi.

La spedizione è discreta?

Sì, spediamo in imballaggio neutro senza alcuna indicazione del contenuto.

Cosa succede se utilizzo in modo improprio i prodotti?

Vendiamo i nostri prodotti esclusivamente per scopi legali. I clienti sono responsabili dell'uso dei nostri prodotti.

Devo avere un'età minima per fare acquisti con te?

Sì, l'acquisto è possibile solo per persone dai 18 anni in su.

Ci sono restrizioni sull'importazione di prodotti all'estero?

Sì, alcuni prodotti potrebbero essere illegali in altri paesi. Si prega di informarsi sulle norme legali del paese di destinazione prima di esportare.

Come posso contattarti?

Via e-mail: info@shop51.ch

Telefono: +41 76 562 34 15

Di persona in negozio: Torstrasse 9, 9000 San Gallo

Lun - Ven 10:00 - 12:00 13:00 - 17:00

Offrite sconti o programmi fedeltà?

Sì, offriamo regolarmente promozioni e un programma fedeltà per i nostri clienti abituali.